Reclamo N° 217007

Michele
25 Novembre 2020
Ho acquistato un auto (land rover discovery sport) usata a febbraio del 2020. Ad oggi sono stato costretto a rivolgermi più volte all'officina della casa madre per tanti problemi riscontrati. All'inizio la concessionaria che mi ha venduto il veicolo è sembrata disponibile ma visto che i problemi continuano a palesarsi giorno per giorno prima dell'ultimo intervento hanno voluto che firmassi una carta dove non avevo più nulla a che pretendere da loro altrimenti non avrebbero pagato la fattura all'officina. Purtroppo la macchina (acquistata con 53000km e 30 mesi di vita) pare abbia fatto la guerra perché è un continuo problema. Questo oltre a crearmi problemi per farmela riparare mi comporta una spesa di noleggio del veicolo sostitutivo. E' possibile essere tutelato in qualche modo? Attendo un vostro riscontro, Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239