Reclamo N° 294967

Corrado
24 Marzo 2023
Ho acquistato un autovettura Audi Q3 del 2011 con 108.000 Km da un rivenditore multimarca. l'auto dopo soli 4 mesi e con soli 4.000 Km percorsi ha una perdita d'olio che ha compromesso il funzionamento della frizione. L'ho portata in un'officina convenzionata con l'assicurazione MAPFRE che mi aveva fatto il venditore, ma la stessa non risarcisce il danno perchè non contemplato tra i danni risarcibili. Il venditore non vuole rispondere asserendo che se non risponde MAPFRE lui a maggior ragione non risponde. Non ha ne una mail ne una PEC, mi ha bloccato anche al telefono. Cosa posso fare? posso mandargli una raccomandata? Ma se non risponde neanche alla raccomandata cosa posso fare? Dopo quanto tempo posso mettere a posto la macchina e poi rivalermi tramite il giudice di pace?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239