Reclamo N° 132443
Gianni
12 Dicembre 2018
Ho acquistato una BMW nel novembre del 2017 presso la concessionaria Target di Alba (CU) tramite una promozione pubblicata su internet dove offrivano delle agevolazioni per l'acquisto entro il 30/11/17 su auto in pronta consegna, offrendo delle promozioni come:
-extra sconto di €. 500,00 per la prenotazione online;
- supervalutazione del tuo usato;
- pacchetto manutenzione ordinario compreso;
- €. 2000,00 di ecoincentivo.
Ho acquistato da loro la macchina in data 27/11/2017 pensando che mi avessero applicato tutte le condizioni come da offerta ma, dopo esattamente un anno, alla scadenza del primo tagliando di manutenzione, il meccanico della officina BMW mi comunicava che io non avevo il programma di manutenzione e che, quindi, dovevo pagare il tagliando. Avvisati immediatamente sia la concessionaria Target che la BMW Italia, mi hanno "scaricato" verbalmente dicendomi, il primo che la colpa era la mia che non ero accorto che alla firma del contratto non era stato riportata questa offerta, e la seconda dicendomi che era una iniziativa del concessionario e che loro non potevano fare nulla.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18