Reclamo N° 289686

Enrico
11 Gennaio 2023
Ho acquistato una JEEP Compass 2a serie - 1.3 T4 2WD Limited 02/2021 a Settembre del 2021 al concessionario Gruppo Ghedini S.p.A. di Bologna. La vettura è stata consegnata con lo start e stop automatico non funzionante. La vettura è stata richiamata diverse volte, sia a Bologna dall' Officina Gruppo Ghedini che a Modena dall' Officina PlanetAuto, ma la vettura è stata sempre riconsegnata senza aver risolto il problema. Anche la sostituzione della batteria e un sensore non hanno mai risolto il problema. Ho inviato diverse email e PEC per segnalare il problema a: 1) Officina Gruppo Ghedini - [email protected] 2) FCA Jeep Italia - [email protected] 3) Customer Care - [email protected] 4) Officina Jeep PlanetAuto di Modena - [email protected] ma negli ultimi mesi sto ricevendo solo telefonate di cortesia dal customer care di Jeep Italia. Temo di uscire dalla garanzia senza che il problema venga risolto. Cosa potrei fare per avere la certezza che Jeep risponda del problema anche se la garanzia dovesse scadere ? I maggiori consumi senza lo start e stop automatico della vettura dovrebbero essere riconosciuti da Jeep ? Considerando che la vettura viene utilizzata quasi esclusivamente su circuito cittadino (riscontrabile dal servizio di localizzazione Compass My21 della Jeep sempre attivo).
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