Reclamo N° 326803

Alessandro
19 Aprile 2024
ho acquistato una moto usata in un negozio specializzato in moto usate a Roma. il negozio si chiama GARAGE75. dopo aver pagato e nel momento di ritirare il mezzo mi fanno notare che ha un problema alla seconda marcia, che intanto me la facevano ritirare e poi mi avrebbero sostituito il pezzo. nel frattempo mi accorgo che anche il radiatore presenta problemi. ovviamente non si sono fatti più sentire, porto il mezzo dopo poco più di mille kilometri a far vedere il mezzo per sistemare il problema, con l'occasione mi fanno un tagliando che pago duecento euro, che loro chiamano tagliando per attivare la garanzia, e nella circostanza mi sostituiscono il cambio riparano il radiatore (riparazione che rovina l'aspetto estetico del radiatore) la moto mi viene trattenuta per quasi un mese. Appena presa il problema al cambio si ripresenta quasi subito la moto inoltre non tiene il minimo e fa fatica a riaccendersi, faccio presente la cose e mi dicono che la devo riportare. Gli faccio presente che avrei bisogno di un mezzo sostitutivo visto i tempi biblici della prima assistenza, mi rispondono che al momento non avevano mezzi sostitutivi e mi rimandano di un altro mese. nel frattempo si rompe anche la molla di rinvio del cambio. riporto la botola tengo quasi un mese dicendomi che devono ricambiare un pezzo del cambio, lo stesso per il quale avevo portato la moto la prima volta. la casa madre però non rende disponibile il pezzo, vado per chiedergli almeno una moto sostitutiva e mi dicono che il costo del servizio è di 15 euro al giorno. alla fine riparano la moto con un ingranaggio nuovo ed uno usato. nell'andare a ritirarla mi presentano un conto di 560 euro di pezzi che hanno sostituito, pezzi che non vengono coperti da garanzia secondo loro, catena e parastrappi. per telefono mi hanno detto che avrebbero sostituito delle cose ma senza farmi un preventivo di spesa. in più al ritiro della moto mi presentano un preventivo di spesa di 2500 euro di lavori che vanno urgentemente fatti alla moto. mi sembra una cosa assurda e mi sono sentito preso in giro oltre che frodato. questa in grandissime linee la mia disavventura
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239