Andrea
04 Gennaio 2023
Ho acquistato una moto Voge 300 ACX con 5 mesi di vita, dunque in garanzia.
Da subito ho riscontrato che l'indicatore del livello carburante era impreciso ed il termometro della temperatura esterna segnava 5 gradi in più!!
Ho segnalato al primo tagliando i difetti al concessionario cui mi sono rivolto per avere la sistemazione dei difetti in garanzia ma il concessionario dopo aver sentito la Voge Italia, mi ha riferito che i difetti non si possono risolvere in quanto legati ad un problema di software del mezzo.
Ho chiesto dunque chiarimenti alla ditta Voge Italia tramite i contatti presenti sul sito (solo indirizzo mail), per sapere se è previsto un richiamo in tempo utile per sistemare i difetti da me (e non solo da me) riscontrati senza tuttavia ricevere mai alcuna risposta.
Premetto che ho segnalato il fatto a distanza di un mese la prima volta ed a distanza di due mesi la seconda ma non ho ottenuto risposta.
Ora la moto ha 7 mesi e non vorrei ritrovarmi con la garanzia che corre senza alcun intervento per la riparazione/aggiornamento del software.