Reclamo N° 325908

Patrik
09 Aprile 2024
Ho acquistato una Volvo V90 Cross Country nel 2021. Da subito il sistema multimediale dà problemi di funzionamento nonostante i ripetuti interventi della concessionaria, anche fuori garanzia, che non hanno portato alcun beneficio. Il difetto è noto a VOlvo. tanto che nel manuale di manutenzione 2024 si trova scritto che quando capitano i malfunzionamenti occorre fermare l'auto e tenerla spenta per 30 minuti. Il problema è anche molto diffuso, e non è un caso che mio fratello sulla sua Volvo, ha mio stesso identico problema. Casa Madre al momento non ha posto soluzione, e a seguito di mia comunicazione risponde di portare l'auto in officina (l'ultimo intervento fatto risale a febbraio 2024), cosa ormai inutile dato che l'officina non è certo in grado di risolvere un problema di questa portata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239