Reclamo N° 129900
Daniele
19 Novembre 2018
ho acquistato un'auto il 13 agosto 2018 da un'officina/rivendita, che sono andati a ritirare loro stessi e che quindi hanno visionato prima dell'acquisto. Ora mi sono accorto che il telaio in prossimità del supporto della ruota posteriore è molto arrugginito fino ad aver creato un'area estesa in cui il metallo è pressoché sparito, causando un danno strutturale e potenzialmente pericoloso al veicolo. Sul contratto, però, viene specificato che la garanzia copre solo le parti lubrificate per un anno. questo è solo l'ultimo dei problemi che ho riscontrato sulla macchina, e quando gliel'ho fatto presente loro mi hanno risposto ma non sembrano propensi ad andare oltre qualche punto di saldatura per rimediare.
Cosa devo fare? Dal mio punto di vista la macchina è pericolosa, loro possono vendermi qualcosa che ha dei difetti così gravi?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18