Reclamo N° 86901

Giuseppe
19 Febbraio 2018
Ho comprato ad inizio gennaio 2018 un'Audi A4 Avant nuova ed al mio primo viaggio domenica 11.02.2018sono rimasto in autostrada senza liquido refrigerante nel serbatoio. portata la macchina in assistenza è stata costatata la foratura del radiatore ad opera di un sassolino di circa 1 cm di diametro. Contattata la casa fornitrice tramite il Customer care apprendo che il tutto non è coperto da garanzia e che devo rivolgermi alle Autostrade. Mi chiedo: è possibile che una società così blasonata possa progettare e realizzare macchine con sfinestrature frontali ampie più di 5 cm dietro le quali è presente il radiatore senza alcuna protezione? direi che la mia non è una casualità ma una tragedia annunciata! Peggio ancora è che dopo aver speso centinaia di euro di ripristino del veicolo e sostenuto danni per migliaia di euro per il mancato utilizzo dell'auto per più giorni, l'assistenza clienti a tutt'pggi non mi ha minimamente considerato ne dato supporto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239