Reclamo N° 296416

Donato
17 Aprile 2023
Ho comprato una Toyota Rav 4 Adventure a luglio 2022 ed ho montato l'unico allarme antifurto che davano per l'auto, un Vodafone. Da quel giorno è un incubo! Suona quando apro l'auto e salgo dentro, parto e suona. Chiudo l'auto, faccio 15 metri e suona. Apro l'auto sale mia figlia dietro con le chiavi poggiate sul sedile e suona. Apro l'auto ,apro il bagagliaio x mettere la spesa e suona! Non è possibike! L'ho portata già due volte, lasciata la prima volta 3 giorni, la seconda 2 giorni e siamo punto da capo. Siccome non sanno cosa fare, io vorrei che facessero intervenire un esperto degli allarmi Vodafone e sistemarlo o toglierlo e restituirmi i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239