Reclamo N° 294021

Alessia
10 Marzo 2023
Ho comprato un'auto presso Clever Car S.r.l. Scrivo per esprimere la mia forte delusione nei confronti del loro servizio. Ho avuto un'esperienza estremamente negativa con il mio veicolo che ho acquistato presso il loro concessionario. Il primo giorno in cui ho ritirato la mia auto, ho notato un segnale di avviso rosso sul cruscotto. Ho portato il veicolo presso il centro di assistenza dove mi è stato detto che non c'era alcun problema e che il segnale di avviso era stato rimosso utilizzando un computer. Tuttavia, dopo soli due giorni il segnale di avviso è riapparso. Ho portato la mia auto presso il centro di assistenza dove mi è stato detto che c'era un problema e che sarebbe stato risolto in due giorni lavorativi. Tuttavia, i dipendenti del concessionario e il personale della officina hanno continuato a procrastinare e a rimandare la risoluzione del problema, rendendomi impossibile utilizzare la mia auto per quasi due settimane. Sono stato in grado di contattare solo con grande difficoltà il vostro personale via telefono e messaggi. Sono passati ormai quasi un mese dalla consegna dell'auto, ma non sono ancora stato in grado di utilizzarla correttamente. Questa situazione mi ha causato un grande disagio nella mia vita quotidiana. Credo che il concessionario abbia commesso degli errori nella manutenzione e nella verifica anticipata del veicolo. Chiedo pertanto una risoluzione rapida e soddisfacente del problema.
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