Reclamo N° 348884

Simona
15 Febbraio 2025
Ho portato la macchina dal meccanico il 18 novembre perché mi segnalava un’avaria al motore, mi viene fatto preventivo che prevede rettifica del motore con un costo di quasi 3000,00 con la garanzia che tutto si sarebbe risolto e io accetto. Ritiro la macchina il 18 dicembre e già da subito ho segnalato che faceva un rumore strano, vengo trattata con sufficienza e mi viene detto che è normale. da allora sono rimasta a piedi 3 volte, nel giro di 15 giorni, la prima ho portato la macchina da un altro meccanico che mi ha cambiato solo una bobina. La seconda volta sono tornata dal meccanico della rettifica che mi ha trattato con sufficienza e mi ha liquidata dicendo che probabilmente la macchina ha un problema elettrico e mi ha detto di aver cambiato le candele. La terza volta, a distanza di tre giorni dalla seconda, la macchina è proprio morta per strada ed è stato necessario chiedere l’intervento del carro attrezzi. Questa situazione mi sta creando problemi, sia a livello organizzativo che economico, come mi devo comportare? Posso chiedere un risarcimento?? Del preventivo dei quasi 3000,00€ devo pagare ancora 900,00€ ma io vorrei riavere indietro i soldi versati perché non mi è stato risolto il problema e mi è stato creato un danno.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239