Reclamo N° 125626

Alessandro
22 Ottobre 2018
Ho una Vespa con formula Noleggio Lungo termine presso ALD Automotive, in data 27/09/18 ho avuto un guasto, ho chiamato il numero dedicato al soccorso stradale e mi hanno portato la moto via, da allora sino ad oggi (ndt 22/10/18) non ho ancora la moto, nonostante le ripetute richieste di assistenza, informalmente so che il mezzo non mi verrà consegnato almeno sino al prossimo fine settimana arrivando a quasi 30 giorni dal guasto. Che tipo di diritti ho, visto che sto continuando a ppagare il canone? (ovviamente sto volutamente tralasciando l'odissea che ho subito per carpire invano le informazioni presso i vari call center, con episodi poco edificanti) Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239