Reclamo N° 291446

Gianluca
02 Febbraio 2023
Il 23/09/2022 ho acquistato un'auto presso Car Exclusive s.r.l. di Torino. Nel giro di 2 giorni ha manifestato gravi problemi meccanici, tali da richiedere il completo rifacimento del motore, con un intervento che è durato dal 30/09/22 al 23/12/2022. Successivamente ho dovuto portarla per altre 3 volte, dal 28/12/22 al 11/01/23 per vibrazioni alla trasmissione ed altri problemi, dal 14/01/23 al 17/01/23 per perdite di liquidi e componenti varie non fissate (collettori dell'aria) ed infine dal 26/01/23 a tuttora (sempre per perdite di liquidi e funzionamento irregolare, oltre ad altre componenti non fissate). Di tutti gli interventi non ho pagato nulla grazie all'intervento della garanzia. Ho ripetutamente contattato il concessionario telefonicamente che si è sempre dimostrato disponibile, ma dopo l'ennesimo intervento vorrei recedere dall'acquisto, in quanto gli interventi non sono mai risolutivi e la vettura sembra soltanto peggiorare anziché "guarire definitivamente" (Ho anche scoperto che la vettura ha precedentemente subito un lieve sinistro con danneggiamento di parti non "vitali"). A quest'ultima richiesta il concessionario ha risposto con un'offerta economica difficilmente accettabile, con una perdita da parte mia consistente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239