Reclamo N° 129563
Riccardo
15 Novembre 2018
In data 16/07/2018 ho acquistato un'auto usata , pagando oltre il valore della macchina anche il passaggio di proprietà e la garanzia per un anno.
Purtroppo l'auto da me acquistata, dal concessionario, oltre alla serratura della portiera non funzionante e con mancanza della seconda chiave, aveva anche l'ammortizzatore dx rotto ed era pericolosa da guidare.
A tutt'oggi non ho ancora avuto notizie in merito alla copertura della garanzia, ma che comunque rimane sempre il fatto che non si può garantire un auto che non è affatto sicura nella guida.
Difatti nonostante le diverse richieste fatte per informazioni, sono stato costretto a far riparare la macchina con il cambio dell'ammortizzatore, barra stabilizzatrice e di due braccetti collegati (fatturati) in quanto ho rischiato seriamente di finire fuori strada.
Inoltre, nel mese di ottobre mi è stata consegnata la seconda chiave della macchina non codificata e la sua codifica, presso un centro Citron, ha un costo.
Pertanto, visto che il concessionario non risponde alle mie email di richiesta chiedo cosa potrei fare in merito.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18