Reclamo N° 346158
Alberto
07 Gennaio 2025
In data 19.12.2024 ho firmato con la concessionaria "Ford Fioletti S.p.A" di Concesio (BR) Via Europa 164 un contratto di acquisto per un'autovettura usata marca FIAT modello 500x immatricolata nel 2015 e con 83.000 km dichiarati. Mi viene riferito tramite messaggio che la macchina non ha nessun problema di motore e cambio, motivo per cui effettuavo il bonifico di 11.000 Euro per il saldo. Il giorno 24.12.2024 ritiravo l'autovettura dalla concessionaria riscontrando un blocco al motore dal venditore dichiarato un'impostazione del precedente proprietario che non è stata azzerata. In data 29.12.2024 la macchina si fermava per strada e dopo un controllo presso un'autofficina specializzata venivano riscontrate numerose avarie al motore tra cui la fuoriuscita di olio dalla turbina e la modalità RECOVERY del motore. Si prendevano contatti con il venditore il quale mi riferiva che acquistando una macchina usata era possibile riscontrare difetti e mi invitava a cercare un'officina per la riparazione del danno. A tutt'oggi, nonostante i miei numerosissimi solleciti, telefonate e mail nessuno mi ha ancora contattato per risolvere il problema facendomi arrecandomi altresì un danno economico a causa dei numerosi disservizi arrecati
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18