Reclamo N° 310041

Gabriele
10 Ottobre 2023
In data 24/11/2022 ho acquistato presso Gullone Auto di Genova un Audi A3 pagando contestualmente l’importo di 9400 €. A distanza di pochi mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti riscontrati da Autofficina ufficiale Audi che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo un controllo in centro ufficiale Audi è emerso un difetto al cambio automatico, in particolare alle frizioni del cambio. Come da documentazione ufficiale segnalano la necessità della sostituzione delle parti per un valore di 2000 €. Visto il mancato ottemperamento delle clausole contrattuali scritte in proposta di acquisto, quali la sistemazione di plastiche interne dell'abitacolo, lavaggio automobile e la fornitura di assicurazione MAPFRE valida (provata inutilità senza documentazione tagliandi pregressi). Visto i continui tentativi di richiesta della risoluzione dei problemi ignorati. Visti i continui tentativi di un contatto ignorati fino alla completa irraggiungibilità. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto il rimborso di somma pari a 3000 €. Tutto ciò è documentato e già stato recapitato al venditore.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239