Reclamo N° 70575

Stefano
06 Novembre 2017
In data 26 Gennaio 2016 ho acquistato una nuova Hyundai i10. Dopo due settimane ho dovuto lasciarla inutilizzata per 4 giorni al termine dei quali l'auto non andava più in moto. L'officina autorizzata ha sostituito la batteria ma da allora ogni fermo dell'auto superiore a due giorni ha come conseguenza che la macchina non va in moto. L'automobile è già stata portata più volte in officina con vari tentativi di riparazione ma mai nessuno risolutivo. Sia il meccanico autorizzato che la concessionaria da cui ho acquistato l'auto non intendono procedere alla sostituzione del mezzo come da me richiesto. Chiedo cortesemente di sapere se la mia richiesta sia legittima e come posso procedere. Cordiali saluti, Stefano.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239