Reclamo N° 291141

Ioli
30 Gennaio 2023
In Maggio 2022 ho effettuato il pagamento di 2 bollettini tramite PagoPa al 'Ministero delle infrastrutture e della mobilita' sostenibili', per ottenere un documento che riportasse i dati della mia vecchia patente Italiana, poiché mi serviva come prova per la Motorizzazione spagnola. Essendo Greca e residente ormai in Spagna, non ho accesso al sistema SPID anche se ex residente in Italia. Dopo 2 mesi di continui contatti con la Motorizzazione di Torino e il Portale dell'Automobilista, mi hanno indicato il modo di ottenere tale documento e richiesto il pagamento dei bollettini. Appena pagati, ho ricevuto un email dal Portale dell'Automobilista in cui mi informavano che i rimborsi PagoPa non si potevano effettuare prima di fine anno (2022). Oggi, ho rifatto la richiesta per ricevere una risposta ancora più vaga, ossia che "richiedere un rimborso al momento non è possibile".
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239