Reclamo N° 294264

Fabrizia
15 Marzo 2023
Mercoledì 8 marzo mi sono recata in questo negozio con il mio compagno per acquistare due caschi li abbiamo presi lì abbiamo pagati 150€ totali senza scontrino e il sabato mattina siamo andati a ritirare lo scooter da subito ci siamo accorti che i caschi non andavano bene uno perché stretto e uno non avendo la visiera difficile da portare purtroppo lavorando mi sono recata al negozio il lunedì pomeriggio perché alla mattina sono chiusi appena entrata ho chiesto se gentilmente potevo cambiarli e la signora mi ha subito detto e no vi ho visto con i caschi in testa ed io ho detto certo siamo andati a ritirare lo scooter e li abbiamo messi ma hanno ancora etichetta e sono come me li ha venduti se li volesse guardare e lei non ha sentito la mia richiesta è poi essendoci gente non volevo fare piazzate quindi me ne sono andata con i miei sacchetti e l’ho ricontattata telefonicamente dicendo che nom era così che si trattava un cliente perché io so che cosa vuol dire nel limite accontentate chi entra nel mio negozio fa un acquisto sbagliato e cambio sempre con un sorriso
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239