Reclamo N° 133162

Vincenzo
19 Dicembre 2018
Nel mese di novembre 2017, ho ritirato la mia nuova auto, Renault Megane Grand coupe, con tetto apribile in vetro. Lo scorso 16 dicembre, il tettuccio è letteralmente esploso, ridicendosi in mille frantumi. Ho subito chiamato il centro assistenza che mi ha mandato il carro attrezzi per il trasferimento in officina. Il giorno dopo, il capo officina mi comunica che Renault, non intende passare la sostituzione del tetto in garanzia. Premetto che, nel corso di questo anno, sentivo diversi scricchiolii, comuni a diversi proprietari di Megane ( vedi forum). Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239