Reclamo N° 324778

Franco
27 Marzo 2024
Opel MOKKA elettrica immatricolata nel 03/2021, da me acquistata nel 05/2023 alla concessionaria Opel De Bona di Rovigo. Il contratto di acquisto non menziona la garanzia di conformità del venditore, ma solo i 24 mesi dall’ immatricolazione di garanzia del costruttore. Oggi mi sono recato dal concessionario sopra citato per condizionatore con funzionante, a seguito di diagnosi è necessario sostituire il compressore con preventivo di spesa di circa 1600€ totalmente a mio carico. Il concessionario non riconosce nessun tipo di garanzia perché non ho attivato il pacchetto assicucativo che loro di solito offrono. Invece da quello che ho letto mi risulta che debbano ripristinare a loro spese. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239