Reclamo N° 351074

Aldo
26 Marzo 2025
Possiedo una jeep Compass acquistata a giugno del 2023. Dal 27 febbraio 2025, data in cui il veicolo è stato ricoverato presso l'officina autorizzata Jeep ,per un problema di accensione, mi sono ritrovato in una situazione di totale abbandono. La scarsa comunicazione, i ritardi nella diagnosi e nella riparazione, e la continua incertezza sulla consegna dell’auto dimostrano una gestione gravemente inadeguata. Per ricapitolare: - Dopo tre/quattro giorni, mi è stato comunicato che il problema riguardava la pompa gasolio nel serbatoio, che è stata poi sostituita. - Successivamente, mi è stato detto che il problema era di natura elettrica (un corto circuito), per poi ricevere informazioni discordanti riguardo la centralina, che doveva essere sostituita entro il 17 marzo 2025. Ad oggi, 26 marzo 2025, il veicolo è ancora fermo presso l’officina, senza che mi siano state fornite tempistiche certe o aggiornamenti adeguati. Ho inviato due PEC alla jeep ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cordiali saluti,
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