Reclamo N° 325343

Salvatore
03 Aprile 2024
Salve. A settembre 2023 ho acquistato un’auto usata presso la concessionaria Spoticar (appartenente al gruppo Stellantis), una volta in strada ho notato uno strano rumore proveniente dal vano motore e in ottobre, la vettura è stata riportata in officina (in quanto coperta da garanzia per problemi meccanici). L’intervento effettuato dall’officina si è concluso con una “stretta della bulloneria” ma il problema ha continuato a presentarsi sin da subito. Arriviamo ad ora, in data 18/03 ho riportato la vettura in officina e dopo un paio di giorni mi contattano dicendo che il problema proviene dal cambio e che la soluzione migliore e più veloce sarebbe quella di installare il cambio nuovo, ma, essendo l’auto in garanzia, la procedura doveva essere approvata dall’assicurazione. Le risparmio le mie chiamate giornaliere senza esito per conoscere gli aggiornamenti, sta di fatto che ho scoperto che la documentazione che mi avevano fornito al momento dell’acquisto dell’auto (quella della garanzia per intenderci) era errata, l’assicurazione non era quella indicata, ad oggi non hanno ancora cominciato a lavorare sul guasto e a quanto pare l’assicurazione del fornitore non vuole coprire il danno, io sono da ormai venti giorni senza auto e la situazione non sembra si stia risolvendo.
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