Reclamo N° 286687

Elaine
01 Dicembre 2022
salve Abbiamo acquistato una c3 2010 dal concessionario Modena car a Lazise a alla fine di Luglio, sembrava tutto apposto a parte qualche problema burocratico che abbiamo avuto con la azienda. ad agosto partiamo per 4 giorni di vacanze in svizzera, nel secondo giorni nottiamo che la macchina a perso la forza in salita e si spegne il cruise control da solo, non si accende nessuna spia, parcheggiamo e sento un rumore di acqua e vedo che sotto auto esce un fiume di acqua, ma non solo c'era anche del olio, andiamo in panico perchè capiamo di essere qualcosa di grave, chiamiamo i soccorsi della assicurazioni che porta la macchina nella citroen più vicina e sentiamo dire dalla officina che sarà un lavoro lungo, lasciamo la macchina li e torniamo in italia in treno, contattiamo il concessionario che ha cercato di giocare la carta di chi la garanzia copriva solo motore, ma mi avevo informata e sapevo che non era vero alla fine dei conti avevo la macchina solo da 40 giorni, dopo discute ci siamo messi d'accordo hanno portato l'auto il 10/09 era rotta in svizzera dal 20/08 mi hanno consegnata con lavori fatti al 07/10 secondo loro cambiata kit guarnizioni testata, kit bulloni, termostato, liquido di raffreddamento, olio, piallatura testata dalla lista che me hanno dato e nel ano precedente la ex proprietaria aveva eseguito gli stessi interventi precisamente il 02/09/2021 questo ho saputo solo dopo aver insistito per avere. e ieri il 30/11/2022 ho nottato che la macchina perdeva olio, ho chiamato subito loro che mi hanno risposto che non avevano tempo in settima per guardare la macchina e abbiamo discusso ancora, oggi mio marito ha fatto dei controlli e ha notato che dentro la vaschetta di acqua cè olio e che perdeva acqua insieme a olio e che la macchina sta per andare in ebollizione un'altra volta, senza dare nessun segno della entità della gravità del problema solo che adesso dopo la discussione con la titolare lei si refiuta a sistemare, dice che non posso pretendere troppo di una macchina di solo 5 mille euro. vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239