Reclamo N° 86146

Nicola
14 Febbraio 2018
Salve, ho acquistato una Audi Q2 nuova ritirata in data 25/01/2017 (Concessionaria Fratelli Giacomel SpA di Assago - Milano). Dopo pochi giorni (il 06/02/2017) mi si è accesa la spia di guasto generico e sulla base delle indicazioni del servizio mobilità Audi è stato chiamato il carroattrezzi per portare l’auto all’officina Audi più vicina (Audi Zentrum Alessandria). Dal 06/02/2017 l’auto è stata in riparazione, sempre presso Audi Zentrum Alessandria e per il medesimo guasto, in tutti i seguenti periodi: - Dal 06/02/2017 al 10/02/2017; - Dal 13/02/2017 al 28/02/2017; - Dal 08/01/2018 al 16/01/2018; - Dal 22/01/2018 al 12/02/2018; - Dal 13/02/2018 ricovero in corso. Come è evidente l’auto è stata da subito caratterizzata da un difetto che ne ha reso impossibile il regolare utilizzo, ha implicato una serie di fermi vettura incredibili ed è tuttora in officina. Le azioni che ho intrapreso sono state le seguenti: - n. 3 Pec di reclamo dello scrivente, in data 20/02/2017, 15/01/2018 e 17/01/2018) direttamente al gruppo VW Audi Italia: ho avuto risposta scritta alla prima pec dopo circa 1 mese (con la quale mi si riferiva di seguire direttamente il caso e mi si invitava a far controllare nuovamente l'auto!!) mentre alle ultime 2 pec non si ho avuto alcun riscontro pur essendo trascorso quasi 1 mese. Esigerei a questo punto la sostituzione dell’auto con una nuova simile in quanto non intendo più utilizzare questa che ho acquistato, il solo pensiero di sedermici sopra mi mortifica profondamente. Chiedo il Vostro aiuto.
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