Reclamo N° 294831

Riccardo
23 Marzo 2023
Salve, Ho acquistato una Jeep Compass Limited nel giugno 2020,un mese dopo la garanzia(macchina immatricolata nel maggio 2018),da un privato che aveva avuto un ictus e non aveva più potuto guidare la sua auto,né tanto meno fare i tagliandi ufficiali.Dopo qualche mese ho notato che il computer di bordo iniziava ad avere degli aloni,che diventavano sempre più importanti fino a che,purtroppo ,dalla scorsa estate non sono più riuscito ad utilizzarlo.Ho provato a rivolgermi ad una officina autorizzata che mi ha detto che il computer si scollata e andava cambiato,ma dalla casa madre mi hanno risposto che non potevano riconoscermi la spesa in quanto il veicolo risultava essere fuori garanzia e non aveva fatto i tagliandi ufficiali.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239