Reclamo N° 252750

Fabrizio
01 Dicembre 2021
Salve, ho avuto un danno alla mia auto dopo pochi km aver fatto rifornimento, l'auto è sta portata con il carroattrezzi in officina e nella stessa giornata mi sono messo in contatto con la rete distribuzione che gestisce l'impianto di rifornimento. Ho inviato una prima pec dove ho spiegato nel dettaglio ciò che era accaduto ma mi hanno risposto che non essendoci altri casi non intendono risarcirmi, dopo aver ritirato la mia dall'officina, dove mi hanno Confermato che il danno era dovuto a gasolio sporco, ho scritto una nuova PEC inviando la fattura del meccanico e la relazione circa il guasto ma ancora una volta mi hanno risposto che non intendono risarcire neanche in caso di futuri reclami. Sono in possesso dello scontrino del pagamento rifornimento e fattura carroattrezzi avvenuto a distanza di poche ore.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239