Reclamo N° 286868

Loredana
04 Dicembre 2022
Salve, ho effettuato l'acquisto di un auto in pronta consegna pagando, su richiesta del venditore, l'intero importo. non ha accettato il pagamento del 50% e di conseguenza ho accettato di pagare il 100% perché il venditore mi ha garantito la consegna dopo una settimana assicurandomi che la vettura era in arrivo. dopo 2 settimane la macchina non era ancora disponibile e il venditore mi ha comunicato che aveva fatto un errore nel prezzi. mi sono rifiutata di pagare la somma in più dicendo che era un problema suo l'errore commesso. ad oggi non so quando la macchina arriverà, avrò un un'aggiornamento tra una settimana. nel caso in cui non arrivasse come procedo? mando la raccomandata per concedere tri 30 giorni? io ho fatto l'acquisto presso di lui perché.avevo urgenza di avere la macchina subito e ho rifiutato l'acquisto di una vettura che era in arrivo a gennaio specificando che ero senza mezzo di trasporto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239