Reclamo N° 109287

Salvatore
23 Luglio 2018
Salve, ho noleggiato un auto con hertz online per il 18 luglio alle 17.30 da ritirare a trieste, prima del viaggio per venire a vedere la discussione di laurea di mio figlio. In famiglia abbiamo tutti la genius card. dopo una lunga camminata e un lungo viaggio, abbiamo trovato la sorpresa che la nostra carta genius card non andava bene per ritirare la macchina perchè prepagata. Arrivati mezz'ora prima alla stazione, prima ci è stato detto che non potevamo fare nulla, che dovevamo avere una carta poi ci è stato detto che si poteva annullare il viaggio,ma che ormai per questa opzione il tempo era appena scaduto. alla fin ci hanno dato un numero per provare a chiedere il rimborso, li abbiamo chiamati e ci hanno detto che non è possibile il rimborso, la signorina di hertz ci ha anche detto che non dovevamo agitarci , dato che lei era calmissima, avremmo dovuto esserlo anche noi ???giustamente???.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239