
Reclamo N° 199707

Mattia
24 Giugno 2020
Salve, il 27/05 ho firmato un contratto presso il Gruppo Brandini di Firenze per l'acquisto di un Opel.
Ho fatto da subito presente la mia esigenza di avere l'auto entro i primi giorni di luglio perché poi sarei dovuto partire per lavoro e mi era stato assicurato, dopo aver optato per un modello migliore rispetto a quello di partenza perché con temi di consegna minori, che da lì a 20 giorni avrei avuto l'auto.
Dopo qualche giorno si presenta un intoppo con la finanziaria che però, almeno a detta del concessionario, aggiungendo un garante e un anticipo di €5.000 si sarebbe sbloccato per cui mi sono recato immediatamente in sede per firmare il nuovo contratto.
Da qui in poi il nulla.
Ho provato a messaggiare e chiamare più volte il referente del concessionario che però non mi risponde o quando mi risponde mi rimbalza dando risposte vaghe o dicendo che deve prima sentire altre persone...
Ho provato a contattare il servizio assistenza del Gruppo che mi ha fornito i recapiti di un supervisore che però non mi ha mai risposto all'email inviata settimana scorsa e alle diverse chiamate che ho fatto.
Oggi, dopo altra attesa, ho provato a contattare il servizio clienti tramite chat che però mi ha risposto dicendomi che ha inoltrato il reclamo e che devo attendere risposta.
A me tutto questo sembra abbastanza paradossale e snervante visto la mia esigenza e visto che facevo affidamento all'auto per il viaggio.
Non so più cosa fare per cui provo a scrivere qui come altra strada.
Grazie e mi scuso per il piccolo sfogo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18