Reclamo N° 129192
Marco
13 Novembre 2018
Salve. Il 27/10 ho ritirato una vettura usata dal concessionario MOTOR CITY IN VIA AURELIA. Ho preso la macchina, e dopo pochi giorni la macchina non è ripartita. Portato la macchina dal meccanico convenzionato con l’assicurazione che copre la garanzia del concessionario mi viene detto che la batteria si era esaurita in seguito al viaggio fatto(400km) e data l’età della batteria non riusciva più a ricaricare. Peccato che la batteria non passasse in garanzia e che ho dovuto pagare di tasca mia la sostituzione. Parlato con il concessionario mi è stato detto che il problema era dovuto sicuramente ad una mia incuria e che i soldi spesi(159€) non mi sarebbero stati rimborsati. Ora io voglio muovermi contro la motorcity, dato che non posso restare a piedi dopo pochi giorni che mi è stata consegnata la vettura.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18