Reclamo N° 114455

Micol
23 Agosto 2018
Salve, io ho comprato un camper del 1993, molto bello motorhome arca, da un concessionario di Rieti agli inizi di agosto, prima di comprare il camper sono andata lì tre volte per fermarlo, per provarlo, per assicurarmi con i signori del concessionario che il camper stesse bene, data l'età e dato che lo pagavo 13000 euro. Il camper sembrava apparentemente a posto, io sono una neofita, però mi sono fatta accompagnare e l'ho provato. Alla fine l'ho comprato, dopo un giorno sono dovuta ritornare perchè nella cellula non funzionavano delle cose, che poi loro hanno messo a posto più o meno! Poi ci sono ritornata una seconda volta perchè ancora c'erano cose nella cellula abitativa che non mi quadravano... Oltre al fatto che il concessionario mi ha incluso nel prezzo l'igenizzazione delle tappezzerie e la pulizia e io ho trovato cacche di topo dentro al camper quando sono andata a verificare bene la pulizia.. Comunque la prima volta che parto con il camper con mio figlio piccolo e il mio compagno, dopo neanche mezz'ora il camper non frena, il pedale và giù a vuoto, e poi fortunatamente rifrena, ma anche in seguito lo rifaceva...così l'ho riportato a casa con molta paura e ora sono in attesa che il mio meccanico lo aggiusti con un preventivo di 1000 euro. Il concessionario si dice disposto a darmi la metà di questa spesa cioè 500 euro. Non è finita perchè è uscita fuori un'infiltarzione nella parete posteriore, e una perdita di olio/acqua nell'abitacolo di guida sotto vicino ai pedali. La garanzia il concessionario me l'ha data solo sulla cellula abitativa, e non sul mototre, perchè dice che loro non hanno un meccanico interno alla loro officina e quindi la garanzie sulla parte meccanica non me la faceva, ma mi garantiva che lui il camper me lodava a posto. Ora oltre al grande spavento che mi sono presa, con mio figlio piccolo quando il casmper non ha frenato, è tutto agosto che sono ferma a casa perchè non sono potuta partire ovviamente, e non so quanto ancora dovrò tribolare per questo mezzo. VI chiedo se secondo voi ho la possibilità di farglielo riprndere indietro a questo punto, anche se a malincuore, visto che il mezzo mi piaceva molto. Io i soldi glie li ho dati buoni tutti e subito a questo signore, ma lui il camper no! Grazie Micol
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239