Reclamo N° 129387
Francesca
14 Novembre 2018
Son una cliente della società di noleggio A.G. Transfer sita presso l'aeroporto di Catania. Con loro noleggiamo sia io che mio marito regolarmente tutti i mesi da almeno 2 anni e forse oltre, ma è ormai da svariati mesi che hanno mancanze nello sblocco del deposito cauzionale sulla carta o restituzione di quest'ultimo perché avvenuto tramite pagamento in contanti non rispettando l'art. 18 contenuto nei termini e condizioni di noleggio che cita testualmente "18 – In caso di deposito cauzionale in contanti/bancomat, questo sarà restituito al cliente, dopo le eventuali verifiche tecniche, entro 7 giorni lavorativi dalla riconsegna della vettura. Il bonifico bancario estero, è a carico del cliente ed ha un costo di € 10,00. Nel caso di blocco su carta, questa verrà stornata nell’arco delle 48 ore successive alla data di rientro del mezzo."
L'utlima vicenda è ancora in corso in quanto lo scorso 26 ottobre di mattina intorno alle 10.00 è stata riconsegnata l'auto noleggiata (riscontrata in perfette condizioni ecc.) e ad oggi mi devono ancora riaccreditare sul mio c/c il suddetto deposito cauzionale giustificandosi prima che c'era stato un problema con la loro amministrazione, poi che stavano provvedendo e ancora oggi che la loro banca ha bloccato i bonifici senza darmi nessun tipo di spiegazione perché sarebbe avvenuto ciò. Tengo a precisare che nonostante i miei solleciti per iscritto non si sono mai degnati di rispondere e ho dovuto sollecitare sempre io tramite telefono.
Vi prego per favore se potete in qualche modo intervenire.
Grazie per quanto potrete fare e invio cordiali saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18