Reclamo N° 324499

Sergio
25 Marzo 2024
Stellantis presso la concessionaria di via Gattamelata n. 41a Milano. In data 21 Febbraio 2024 ho portato la mia auto (DS7 Plug-in) in officina per un messaggio di errore apparso sul cruscotto dell’auto (Carburante troppo vecchio, avviamento motore elettrico) subito dopo aver effettuato il pieno di benzina al distributore. Dopo l’operazione non mi ha più consentito di viaggiare, SOLO, in modalità elettrica. L’allarme sul cruscotto secondo il tecnico era causato dal carburante e lui non poteva fare niente se non consigliarmi di consumare tutto il carburante e “sperare” così facendo, di risolvere il problema. Purtroppo, la fortunata soluzione non si è palesata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239