Reclamo N° 333956

Pasquale
07 Luglio 2024
Tra i vantaggi di acquistare una Sandero Stepway full optional, l'Extreme Up, il più interessante è la consegna anticipata. L'offerta si chiama "UP&GO, ancora prima, ancora meglio". La descrizione è: approfitta della versione UP&GO super equipaggiata, con una consegna più veloce rispetto alle altre versioni ad un prezzo vantaggioso. Abitando a Siena ma avendo interessi lavorativi e un figlio a Varese, ho deciso per l'acquisto di un mezzo alimentato a GPL e la prospettiva di riceverla prima mi avrebbe sollevato da una vita indegna spesa tra autobus e treni notturni. È una vita che faccio ormai da oltre un anno e che mi sta logorando. Quindi vado in concessionaria, ma solo per scoprire che il suddetto vantaggio è solo sulla carta, a meno di non sostenere spese ulteriori per un finanziamento, per altro non tra i più vantaggiosi. Questo è una vergogna, un comportamento eticamente deprecabile: per avere la mia macchina nuova dovrò aspettare quasi quattro mesi, esattamente quanto avrei aspettato per qualsiasi altro modello meno equipaggiato. Per inciso, mia suocera ha atteso appena tre settimane per la sua nuova Suzuki Swift. La morale per questa gente è un optional che proprio non si può ordinare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239