Reclamo N° 126026
Silvio
23 Ottobre 2018
Tra il 4 e il 12 maggio di quest'anno ho noleggiato un auto all'agenzia Europcar di via Boldrini, nº 22b, a Bologna. Il noleggio lo feci attraverso la pagina internet.
Pagai la somma di 311,15 euro, tale come era previsto. Poi vidi che dopo qualche giorno Europcar prelevò dal mio conto corrente 21,96 euro. Non riuscivo a capire il motivo di tale pagamento.
Quindi ho cercato di contattarli. Prima attraverso la loro pagina, che però purtroppo non funziona, Sono riuscito attraverso Facebook e in inglese. Mi hanno riferito che tale pagamento è dovuto al costo del parcheggio quando ho consegnato la macchina il 12 maggio.
Nel momento che volevamo riconsegnare l'auto, sempre alla stessa agenzia il sabato 12 maggio, l'impiegato stava chiudendo e ci disse che dovevamo portare la macchina al parcheggio del Starhotel Excelsior, che si trova di fronte alla stazione dei treni.
Per prima cosa, quell'impiegato è lo stesso che ci consegnò le chiavi quando andammo a prendere la macchina il 4 maggio e nemmeno ci aveva informato che il sabato l'agenzia chiude alle 13 (nel contratto c'era scritto che l'ora di consegna era alle 14).
Seconda cosa, la più importante e assurda, non avevano nessun diritto a prelevarci dei soldi, per farci pagare il parcheggio.
Quindi vi chiederei cosa potremmo fare al riguardo. Vi lascio sottostante alcuni dati della fattura, nel caso vi possa servire.
Cordiali Saluti
Silvio Passerini
Data fattura: 10.04.2018
Fattura: 100911512420
Numero Prenotazione: 1079388376
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18