Reclamo N° 299781

Fabio
07 Giugno 2023
Vivo a Milano e per lavoro utilizzo un quadriciclo elettrico Renault Twizy. Improvvisamente e ancora in garanzia il mezzo si guasta. Viene portato ai primi di aprile 2023 in una officina Ranault. Siamo ad oggi 7 giugno ancora in attesa poiché viene affermato che il caricabatterie guasto deve essere sostituito e non arrivano i componenti dalla Francia. La Renault Italia mi ha proposto un mezzo sostitutivo a benzina che però non posso usare per recarmi al lavoro e parcheggiare dovendo accedere alla ZTL. Due mesi di disagi e spese continuando a pagare la rata della batteria in comodato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239