
Reclamo N° 348130

Giovanni
04 Febbraio 2025
Volevo segnalare un problema nel quale mi sono imbattuto. A partire da Luglio 2024 la mia vettura 2008 allure del 2020 inizia a mostrare problemi con l'infotainment (schermo nero, riavvii, impossibilità di utilizzare i comandi dallo schermo). Da novembre non si accende proprio più per cui la porto in officina autorizzata peugeot a Torino (LOCAUTO2). la diagnosi è la sostituzione del sistema infotainment ma non ci sono previsioni di reperimento del pezzo di ricambio. con il trascorrere del tempo (dal 21.11.2024) ho attivato il servizio clienti ma ad oggi (76 giorni) non ho previsioni di reperimento del pezzo. capirei se mi dicessero il suo pezzo sarà disponibile tra x giorni ma non avere una previsione è molto preoccupante. situazione attuale: sono senza auto, mi è stata gentilmente fornita auto sostitutiva dall'officina autorizzata, ma nessuna azione di escalation sembra essere utile. In pratica parlare con PEUGEOT e parlare con un muro la sensazione è la stessa.
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