Reclamo N° 324938

Giuseppe
29 Marzo 2024
Vorrei presentare un reclamo (denuncia) nei confronti della società di noleggio auto DRIVALIA SPA (https://www.drivalia.com/it/ita/home) per una sorta di truffa ai danni dei clienti, nello specifico per il servizio Car Cloud, trattasi di un noleggio auto per abbonamento mensile con durata massima di 12 mesi, che si rinnova automaticamente mese per mese, la presunta truffa è questa.....il servizio funziona con l'acquisto di un Voucher di prenotazione sul portale Amazon oppure presso un mobility store Drivalia, dopodiché si deve attendere qualche giorno per la consegna del veicolo da ritirare presso un mobility store Drivalia a propria scelta a seconda della zona di abitazione, a seconda della categoria di macchina che si è scelto si inizia a pagare il servizio dal giorno di prenotazione della prenotazione (Voucher) e non dall'effettiva consegna dell'auto, faccio il mio esempio pratico, macchina prenotata tramite Voucher Amazon il 7/03/2023 e consegnata fisicamente il 13/03/2023 (ben 6 gg dopo) quando alla fine dei 12 mesi con rinnovo automatico ho dovuto riconsegnare la macchina ho pensato che l'avrei dovuta riportare il 13 marzo 2024, esattamente 12 mesi dopo, invece mi sono state addebitate sulla carta di credito ben 100 euro per ritardo nella consegna perchè la macchina io l'ho consegnata l'8 marzo (mentre invece l'avrei dovuta riconsegnare il 13 marzo), tutto questo credo proprio che avvenga sistematicamente per numerossisimi clienti del servizio che a loro insaputa gli vengono detratti giorni di noleggio PAGATI nonchè sottrazione di denaro dalle certe di credito in modo fraudolento. il tutto e ben documentato. Giuseppe Berardinelli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239