Reclamo N° 285411

Sara
16 Novembre 2022
Buongiorno, ho 2 questioni con questa banca: - il recupero di 2 quietanze f24 eseguite in homebanking il 10.06.2019. Le richiedo per mail il 28.04.22 per la migrazione da creval a credit agricole non ottengo risultato. Il 12.05.22 e il 16.05.22 mi reco allo sportello e non ho alcun risultato. Invio una mail di sollecito il 23.05.22 anche questa senza esito. - Nel frattempo io e mia madre chiediamo la chiusura del conto il giorno 20.07.22 allo sportello, ci assicurano che in 20 giorni si chiude la pratica. Chiedo informazioni per telefono e sto ancora aspettando che mi richiamino. Invio una mail di sollecito per entrambe le questioni il 05.09.22 e non ho avuto risposta. Invio una seconda mail il 01.11.22 sempre per entrambi i problemi sempre senza risposta. Cosa devo fare? Ho la mail della responsabile di filiale ma ho chiamato anche il numero verde della ditta, mi si risponde che devo far capo alla filiale. Alla data odierna il conto non è stato chiuso..... Per favore aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239