Reclamo N° 280057

Mubasher
19 Settembre 2022
Buongiorno Ho bisogno della vostra assistenza perché vengo contattato da una società di recupero crediti per conto di BPM(Milano) presso la quale ho il mio conto mutuo. Ho il mio mutuo con filiale BPER Milano Via negri, 10 Milano da ottobre 2007 e sono sempre stato puntuale nei pagamenti e non ho mai saltato pagamenti o ritardi di pagamento. Il mese scorso agosto 2022 ho scoperto che il mio pagamento non era stato addebitato sul mio conto di risparmio, quindi ho contattato BPER e li ho informati e mi hanno inviato un numero di conto BPER per depositare l'importo che avevo fatto di conseguenza e inviato il bonifico a quel dato conto BPER. Ora, è successo di nuovo anche in questo mese 10-09-2022 e l'importo per la rata del mutuo non è stato addebitato sul mio conto alla data indicata che è il 10 di ogni mese. Ho chiamato BPER Milano per informarmi e mi hanno detto di inviare una mail per informare. Ho inviato varie e-mail al all'indirizzo indicato, incluso PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta a quelle e-mail inviate. Invece, sono stato invece contattato da una società di Recupera Crediti per conto BPER. Potete per favore guidarmi su come posso proteggere i miei diritti in questo caso?? Grazie
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