Reclamo N° 291250

Patrizia
31 Gennaio 2023
Buongiorno in data 4/11/2011 dietro consiglio della BPM ho sottoscritto un contratto per l'acquisto di un diamante presentato come un investimento sicuro ed altissimo rientro dell'investimento. In quell'occasione ho deciso conservare il diamante personalmente. Sono poi venuta a sapere delle vicessitudini legate alla societa' I.D.B. Nel dicembre 2022 mi sono informata ed ho inviato reclamo direttamente alla banca nella speranza di poter risolvere la controversia in considerazione anche del fatto che sono una cliente storica. Oggi a distanza di un mese ricevo una lettera dove mi si dice che non posso piu' agire perche' acquisto fatto da piu' di 10 anni quindi andato in prescrizione. Chiedevo cortesemente se c'e qualche ulteriore strada da percorrere mediante il vostro intervento ed esperienza.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239