Reclamo N° 284832

Paolo
09 Novembre 2022
Buongiorno sono riuscito, nonostante le enormi difficoltà, a portare a termine i lavori di superbonus per casa mia sobbarcandomi i compiti burocratici, tecnici ed esecutivi anche a fronte di un consistente risparmio economico e di tempo per rientrare nei termini di scadenze di legge. Nonostante ciò ho dovuto anticipare 100.000 euro. I primi di ottobre la banca Unicredit ha disatteso gli accordi e mi ha negato il sal 60% per rifinanziare i lavori, come previsto da D.L. aggiungendo poi di sbrigarmi a presentare la fine lavori perché col passare del tempo aumentavano le probabilità che non mi avrebbero accettato la pratica. Mi sono ulteriormente indebitato, e in breve sono arrivato alla fine lavori ma il 25/10 mi ha annullato la pratica di cessione del credito. La banca si è comportata in modo ambiguo e la comunicazione di richiesta di documenti è stata pessima. Vorrei ottenere la riapertura della pratica.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239