Reclamo N° 292361

Elena
15 Febbraio 2023
In data 07.02.23 ricevo un bonifico con valuta 07.02.23 sul mio conto corrente Buddy Bank. Nei giorni successivi mi rendo conto che la banca non mi ha ancora dato la disponibilità degli stessi. Prendo contatto con il loro Customer Care (chat) e chiedo informazioni. Non mi viene detto nulla, se non che mi avrebbero contattato loro. Nei giorni successivi scrivo nuovamente perché la disponibilità ancora non è avvenuta e comunque nessuno mi aveva chiamato. Mi rispondono che "stanno controllando la provenienza" perché gli risulta sospetta. Fornisco loro la fattura di cui ho, appunto, ricevuto il pagamento e il documento di attribuzione della partita IVA. Chiedo di muoversi!!! Mi rispondono che non stanno facendo nulla di illegale e che la legge gli permette di prendersi dei giorni per controllare. A distanza di una 8 giorni e nonostante io abbia anche dovuto mostrare loro la fattura fatta al cliente continuano a non accreditarmi il denaro. Mi stanno mettendo in enormi difficoltà. Per legge per quanti giorni possono trattenersi i miei soldi? E anche a fronte di tutte le prove documentali che ho fornito (che dimostrano sia un movimento bancario lecito e legale) possono continuare a trattenersi i miei soldi? Io sono in forte difficoltà economica, non posso pagare lo Stato né i fornitori e tra poco non potrò più comprare cibo e benzina perché ho quasi finito i contanti che fortunatamente avevo con me!!!! SPERO CI SIANO LE CONDIZIONI PER UNA DENUNCIA E RISARCIMENTO PERCHÈ SE LO MERITANO!!!!!
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