Reclamo N° 291581

Maria luisa
05 Febbraio 2023
Reclamo per Banca intesa Inviato alla mail: [email protected] Dettaglio: Buongiorno, Con la presente per rimarcare la vostra poca serietà e la mancanza di rispetto nei miei confronti. In data 0.1.03.22 ho aperto il fondo presso Allianz e contestualmente mi avreste dovuto girare l’importo a fondo entro 6 mesi. Morale: oggi 5 febbraio 2023 il fondo lo avete ancora voi dopo una valanga di email. Per il trasferimento del fondo ho persino assunto un avvocato. A gennaio ho chiesto più volte L’ estratto conto al 31/12 perché devo richiedere un finanziamento e mi serve L’ importo aggiornato, ma non mi avete inviato nulla. Ho aperto una serie di segnalazioni e di email è il mio estratto conto non è ancora pronto. Io ho bisogno di fare con Urgenza il finanziamento. Vi avverto, se non mi inviate a stretto giro il documento oltre a denunciarvi verrò direttamente in sede accompagnata dai carabinieri. Ci vediamo in tribunale, perché se non arriva a breve oltre ad una denuncia vi farò causa. Inoltre, non posso accedere all’area riservata perché il mio contratto risulta non riconoscibile.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239