Reclamo N° 298191

Ivan
15 Maggio 2023
Il giorno 01/04/2023 ho acquistato un paio di scarpe Nike, Modello: Air Max 1 '86 OG G, Scarpe da golf - Uomo Bianco/grigio neutro/nero/rosso universitario Dimensione/misura 43 per €169.99 Secondo l'e-mail ricevuta dopo l'acquisto delle scarpe, queste avrebbero dovuto arrivare il 05/04/2023. Passarono 2 settimane e le scarpe non arrivavano, mi sembrò strano e decisi di contattare Nike tramite la sua chat virtuale. Il 18/04/2023 la chat virtuale di Nike, mi connette con una donna registrata a nome di: "Martina" Gli ho detto della mia situazione in cui le pantofole non arrivavano. Lei mi risponde che l'ordine è bloccato e che chiederà la cancellazione dell'ordine al "dipartimento superiore". Due giorni dopo, il 20/04/2023, ho deciso di ricontattare gli assistenti virtuali Nike. In questo caso mi risponde una persona con il nome "Mae", gli spiego la situazione, a cui lui mi risponde che il suo collega sta ancora lavorando per risolvere la situazione, che il giorno 18/04/2023 ha chiesto la cancellazione dell'ordine. Io, dopo avergli risposto, che erano già 20 giorni che avevano i miei soldi e che lavoravano con lui. Questo consulente "Mae" decide di ritirarsi dalla chat, senza prima scrivere un messaggio di addio, dicendomi "Sii prudente". Chiaramente giorni dopo ho deciso di ricontattarmi, e le risposte che ricevevo erano che dovevo controllare lo stato del conto della banca, che il rimborso sarebbe stato nei prossimi giorni. Alla fine non è successo niente Il giorno 12/05/2023 ho ricontattato Nike tramite il sistema virtuale, in questo caso mi ha servito una persona di nome "April". In questo caso mi dice che la sua squadra ha chiesto la cancellazione dell'ordine il 18 aprile. Che avrebbe contattato il suo team per risolvere il problema nelle "prossime 24 ore". Non è successo nemmeno.... Il 15/05/2023 ho contattato nuovamente Nike, questa volta tramite la sua app ufficiale per dispositivi mobili. Mi collega a una persona di nome "Vicenzo". Ma questa volta mi dicono che il giorno 29/04/2023 è iniziata la cancellazione "definitiva" dell'ordine di acquisto. Quando ho le prove che ho fatto domanda il 18 dello stesso mese. Ho inviato la cattura, ma non ha risposto nulla. Poi si collega un'altra persona con il nome di "Carmela", e scrive che la situazione del mio ordine è in fase di cancellazione, ma non è ancora approvata dal sistema. Che devo controllare nei prossimi giorni la mia e-mail, per vedere gli aggiornamenti.... IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO, DA PIÙ DI 1 MESE HANNO I MIEI SOLDI E LAVORANO CON LUI, MENTRE IO NON HO LE SCARPE NÉ I SOLDI... Ho bisogno del vostro aiuto per favore!!! Grazie.
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