Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
privalia

Hai un problema con Privalia? Scrivi agli esperti di UNC il tuo reclamo. Ci pensiamo noi

I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
0%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
privalia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 0 reclami su 0

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

24 Luglio 2022
Atena
Salve, ho regalato alla mia nipotina un paio di scarpine per la scuola che sono durate 3 giorni dopo i quali risultan... Leggi tutto
24 Luglio 2022
Atena
26 Maggio 2022
Stefania
Buongiorno, In data 25.05.22 ho acquistato tramite PayPal una piscina proposta in vendita da Habitat et Jardin al p... Leggi tutto
26 Maggio 2022
Stefania
12 Dicembre 2021
Francesca
Ho tentato più volte di acquistare un prodotto (una o’ bag) e tutte le volte mi diceva che il pagamento non era an... Leggi tutto
12 Dicembre 2021
Francesca
02 Dicembre 2021
Sandra
Buongiorno, in data 21 gennaio 2020 ho acquistato sul sito di privalia un capo (piumino), pagando anche una certa c... Leggi tutto
02 Dicembre 2021
Sandra
16 Novembre 2021
Alessia
Buongiorno, il giorno 29/10/21 us ho effettuato nr. 2 bonifici di € 117,92 ciascuno; contabilizzati da entrambi i ... Leggi tutto
16 Novembre 2021
Alessia
02 Marzo 2021
Marco
Ho comprato un posternuovo nel 2012 dalla concessionaria Rinaldi massa Carrara 2 anni di cambio pezzi sempre un probl... Leggi tutto
02 Marzo 2021
Marco
28 Gennaio 2021
Lisa-marie
Buonasera, In data 8 Ottobre 2020 ho ordinato una scrivania tramite il sito di Privalia della campagna HOMITIS. In ... Leggi tutto
28 Gennaio 2021
Lisa-marie
25 Gennaio 2021
Claudia
Dopo 1 mese dalla mancata consegna di un pacco regolarmente pagato la Società non emette ancora rimborso. ... Leggi tutto
25 Gennaio 2021
Claudia
20 Gennaio 2021
Lina
Ho ordinato 3 borse sul sito privalia.it ho pagato il tutto e i prodotti non sono mai arrivati. La consegna tarda di... Leggi tutto
20 Gennaio 2021
Lina
05 Gennaio 2021
Rosaria
Buonasera. Ho acquistato il 6 dicembre u.s. un materasso che ad oggi non è mai arrivato. Dopo varie mail e solleci... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Rosaria

Statistiche di Privalia

Numero di Reclami ricevuti

10 2019
48 2020
18 2021
6 2022

Le province con più segnalazioni

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.