Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Privalia

privalia

Privalia

I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
privalia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 122 reclami su 175

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi con Privalia riguardano la mancata consegna del prodotto, l’arrivo di un prodotto fallato, un reso non pervenuto etc. Se hai riscontrato queste o altre situazioni simili, compila il nostro form con tutte le info del caso. La segnalazione verrà gestita dai nostri esperti che ti aiuteranno a venirne a capo.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

17 Ottobre 2025
Maria serena
Privalia, famosa piattaforma di vendite promozionali, vende pacchetti viaggio con condizioni che ledono altamente i d... Leggi tutto
17 Ottobre 2025
Maria serena
21 Agosto 2025
Angela
Buongiorno, Io ho acquistato a giugno 2025 un mobile con una grafica particolare sulle antine. Al momento del montag... Leggi tutto
21 Agosto 2025
Angela
14 Agosto 2025
Luca
Buongiorno ho acquistato 2 sedie ad aprile 2025 da Privalia ( venditore terzo). Dopo solo 3 mesi una sedia si è rott... Leggi tutto
14 Agosto 2025
Luca
12 Agosto 2025
Sonia
Mio marito ha acquistato online un materasso per allestire la nostra casa in campagna e la consegna, che doveva esser... Leggi tutto
12 Agosto 2025
Sonia
07 Agosto 2025
Maria
Oggetto: Richiesta intervento – mancato rimborso ordine Privalia n. 487626127 Spett.le [nome associazione / Priv... Leggi tutto
07 Agosto 2025
Maria
21 Luglio 2025
Sonia
Ho acquistato su Privalia tre scope elettriche di un terzo venditore. Non sono mai state rese note le condizioni gene... Leggi tutto
21 Luglio 2025
Sonia
13 Giugno 2025
Sitari
Il 04.02.25 ho effettuato 3 ordini sulla piattaforma www.privalia.com, per un totale di 152,75 euro, per 11 prodott... Leggi tutto
13 Giugno 2025
Sitari
09 Marzo 2025
Maria aparecida
Ho effettuato la ordine 477847863, 25/02/2025. Consegna prevista entro 07/03 e 18/03/2025. Giorno 06/03/25 ricevo una... Leggi tutto
09 Marzo 2025
Maria aparecida
08 Marzo 2025
Ivan
Ho acquistato un oggetto il 4 gennaio 2025. Al giorno 8 marzo non ho ancora ricevuto nulla. Ho sollecitato Privalia... Leggi tutto
08 Marzo 2025
Ivan
13 Febbraio 2025
Andrea
Ho fatto un reso sotto la loro indicazione con rimborso Eur 50, esattamente il 20/01/25. Ad oggi non ho avuto nessun... Leggi tutto
13 Febbraio 2025
Andrea

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ