Reclamo N° 121873

Claudia antonia
29 Settembre 2018
il giorno 28/9/2018 ho acquistato un biglietto della metropolitana linea rossa Milano di € 1,50 direzione Sesto F.S. all'uscita il controllore rilevava che il biglietto non era corretto.avrei dovuto acquistarlo di € 1.60 perché la fermata di sesto f.s. è considerato tragitto extra urbano. Ovviamente non volevo fare la furba (per risparmiare 10 cent.) semplicemente non lo sapevo.volevo pagare la differenza spiegando che era stato un errore in buona fede,e ho proposto addirittura di ripagare il biglietto intero.mi hanno fatto una multa di € 36.50 come se mi avessero trovata senza biglietto e ho dovuto pagarla SUBITO altrimenti non mi avrebbero fatto uscire.credo che questo sia un abuso e una richiesta sproporzionata. non si può applicare la stessa sanzione per una distrazione nella stessa misura di chi utilizza i mezzi pubblici senza acquistate titoli di viaggio. Da notare che alla stazione di Loreto dove sono salita ho notato molte persone sia italiane che extracomunitarie che entravano scavalcando i tornelli.ma li nessun controllo... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Multe da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Multe

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239