Francesca
26 Novembre 2019
Ad agosto 2018 ho acquistato una lavatrice Samsung a meno di un anno di utilizzo la lavatrice ha cominciato a rovinare il bucato, ho contattato Samsung che mi ha messo in contatto con la sua assistenza che ha ritirato la lavatrice e tentato una riparazione, dopo pochi giorni di utilizzo si ripresenta il problema, richiamo, ritirano la lavatrice e dopo un po la sostituiscono con una uguale nuova. Dopo meno di un mese anche la lavatrice nuova ripresenta il problema, trita il bucato, i capi scuri escono pieni di residui chiari, tra il cestello e la gomma del cestello è pieno di materiale. Richiamo, ritirano la lavatrice, dopo un po Samsung mi chiama dicendo che sono una visionaria, che la lavatrice funziona bene, e che mi sono già venuti incontro sostituendola una volta...la lavatrice è ancora al centro assistenza che vorrebbe riportarmela a casa. Ho fotografie del cestello e del bucato, mai niente di scritto da parte di Samsung che ha un servizio clienti molto inefficiente.
Come devo fare?
Cordiali saluti.Francesca Arra